Matera 2019, dal 1 giugno bus gratis per i possessori del passaporto!

A partire dall’1 giugno 2019 (e fino al 31 gennaio 2020) il passaporto annuale di Matera 2019 potrà essere utilizzato per usufruire del trasporto pubblico urbano nella città di Matera. In mattinata presso il Palace Hotel sono stati presentati i dettagli dell’iniziativa che mira ad incentivare l’utilizzo del trasporto pubblico, per rispettare l’ambiente ed agevolare il traffico cittadino.

L’accordo ha visto una collaborazione ad ampio raggio tra Comune di Matera, Fondazione Matera Basilicata 2019 e azienda Miccolis; alla conferenza stampa hanno partecipato il sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, il presidente e il segretario della Fondazione Matera-Basilicata 2019, Salvatore Adduce e Giovanni Oliva, l’assessore alla mobilità urbana, Angelo Montemurro e Aurelia Miccolis, Direttore generale della Miccolis Spa. Per utilizzare i mezzi pubblici bisognerà esibire ai controllori dei mezzi il passaporto ed il documento d’identità.

Ricordiamo che il passaporto di Matera 2019 può essere acquistato online, attraverso il sito web ufficiale, o presso l’Info point di Via Lucana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *