Casa Vacanze Il Vicoletto

casa_vacanze_il_vicoletto_matera__cover_logo

casa_vacanze_il_vicoletto_matera_5La Casa Vacanze Il Vicoletto è un’accogliente casa vacanze ubicata alle porte dei celebri Sassi di Matera, a meno di cinquanta metri da via D’Addozio (nei pressi della chiesa di Sant’Agostino e della chiesa rupestre di San Pietro Barisano), l’antica strada che consente l’accesso ai rioni in tufo che hanno reso la città famosa in tutto il mondo. Alla stessa distanza è situata la Villa Comunale, mentre Piazza Vittorio Veneto (la piazza principale di Matera), e tutta la parte nuova del centro storico chiamata “Il piano“, è raggiungibile comodamente a piedi in soli cinque minuti. Con lo stesso tempo di percorrenza si arriva alla stazione FAL di Piazza della Visitazione e al terminal bus di Piazza Matteotti.

casa_vacanze_il_vicoletto_matera_2La Casa Vacanze Il Vicoletto, di nuovissima costruzione ed arredata in stile moderno, dispone di due camere matrimoniali indipendenti molto grandi, ciascuna dotata di tutti i comfort compreso un bagno privato con doccia. L’area in comune comprende un’ampia sala da pranzo/soggiorno ed una cucina ben attrezzata con piano cottura e forno a microonde. Una scala a chiocciola vi consentirà di acceddere al terrazzo dell’edificio, dove potrete, ogni qualvolta lo vogliate, godervi un drink o un pasto con una vista mozzafiato o, più semplicemente, ammirare il panorama circostante. Da questo punto, infatti, si scorge la Murgia Materana ed i rioni Sassi, dominati dall’antica Cattedrale.

La zona in cui sorge la struttura è ricca di graziosi ristoranti e negozi di vario genere. Se si giunge a Matera con automobile, essendo la casa vacanze Il Vicoletto non inclusa nella ZTL (Zona a Traffico Limitato) cittadina, è possibile parcheggiare gratuitamente la propria automobile nei pressi della struttura per poi spostarsi nel centro storico a piedi.

Contattando la Casa Vacanze Ponte Il Vicoletto da WikiMatera potrete usufruire del 10% di sconto sulla vostra prenotazione. Di seguito le foto della casa vacanze, fare click sulla singola foto per ingrandire.

Listino prezzi

Se contatti la Casa Vacanze Ponte Il Vicoletto tramite WikiMatera hai diritto al 10% di sconto sulla tua prenotazione rispetto al seguente listino prezzi:

  • Prezzo per notte per UNA CAMERA (max 2 persone): 70 euro, 63 euro con sconto (10 % di sconto);
  • Prezzo per notte per DUE CAMERE (max 4 persone): 140 euro, 120 euro con sconto (14 % di sconto).

Come faccio a contattare la Casa Vacanze Il Vicoletto?
Basta compilare il modulo in basso “Contatta Casa Vacanze Il Vicoletto“, presente su questa pagina. La mail sarà inoltrata direttamente all’indirizzo ilvicolettomatera@gmail.com.

Come faccio ad essere sicuro di parlare con la Casa Vacanze Il Vicoletto?
Dopo aver compilato il modulo “Contatta Casa Vacanze Il Vicoletto” ed aver premuto il pulsante “Invia”, puoi contattare telefonicamente la struttura per sincerarti dell’avvenuta ricezione del tuo messaggio (+39 334 53 99 863 / +39 339 64 06 113).

Contatta Casa Vacanze Ponte Il Vicoletto (sconto 10%)

Indirizzo: Vico II° Francesco Paolo Festa 9, Matera, Italy
Telefono: +39 334 53 99 863 Emanuele – +39 339 64 06 113 Eustachio
Email: ilvicolettomatera@gmail.com

* Il tuo nome

* La tua email

* Telefono

Oggetto

* Dal giorno
*Al giorno

*Quante stanze?

* Quante persone?

Il tuo messaggio

Con il simbolo * sono indicati i campi obbligatori

Dove e come arrivare

La Casa Vacanze Il Vicoletto si trova in Vico II° Francesco Paolo Festa 9, a meno di cinquanta metri dai rioni Sassi (accesso di via D’Addozio). La struttura è situata fuori dalla ZTL (zona a traffico limitato), per cui è possibile parcheggiare gratuitamente l’automobile nelle vicinanze per spostarsi a piedi nel vicinissimo centro storico. In meno di un minuto a piedi si raggiunge il Sasso Barisano, a meno di cinque minuti a piedi, invece, piazza Vittorio Veneto (il cuore pulsante della città) ed il centro di Matera. Per maggiori informazioni sui parcheggi privati o, più in generale, sulla viabilità cittadina consigliamo di leggere l’approfondimento “Come spostarsi a Matera“.